Non l’ha chiesto nessuno, probabilmente non se ne sentiva il bisogno e sicuramente non è il prodotto che aspettavate, ma nonostante tutto, il CALENDARIO POCKET è qui anche quest’anno!
Max & Cherry come non li avete mai visti, né immaginati… infatti sono completamente diversi, ogni mese.
Già , perché per colpa di alcuni esperimenti di una maghetta alle prese con un incantesimo difficilissimo, Max e Cherry subiscono gli effetti di una pozione magica diversa ogni mese.
A proposito di pozioni magiche…
I primi e più audaci avventori del nuovo calendario pocket di Max e Cherry si ritroveranno una piccola pozioncina formato ciondolo. Purtroppo il numero era limitato, perché la magia non è che cresce sugli alberi!
Si tratta di piccolissime pozioni dai grandissimi effetti collaterali di cui si può intuire l’origine degli ingredienti o l’effetto della magia dall’etichetta. Per dirne alcune, si può torvare la “Prole di Drago” o le “Sabbie di Rubino Astrale” tra le più rare, ma anche le più comuni e facili da reperire “Muco di troll” o “Pipì di Fatina”. Addirittura le rarissime “Uova di Kraken” o il “Rigurgito di Unicorno”. Insomma, non ci siamo proprio risparmiati su questo omaggio.
Se per caso vieni in possesso di una queste pozioncine e hai voglia di condividere con noi i mirabolanti effetti che ha provocato su di te, o su tuo marito, tua moglie, i tuoi figli o i tuoi cani, gatti, uccelli e quant’altro, sentiti liber* di taggare FeliniaFicona nella tua storia IG.
(N.B: non serve ingerire il contenuto per acquisirne gli effetti… no, sul serio, non ingerite niente, eh!)
Tutto qui?
Anche no, perché come di consueto insieme al calendario pocket di Max & Cherry partono le super magiche promozioni di acquerelli e disegni digitali. Trovate qui sotto i dettagli e se per caso avete qualche domanda specifica questo è il posto giusto per chiedere.